Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Zagarolo: il dentista del paese dona mascherine e guanti ai Carabinieri


“Mi sono sentito in dovere di farlo per ringraziarli del prezioso lavoro che stanno svolgendo in questi giorni vista l’emergenza Coronavirus” rivela il dottore a Monti Prenestini

In questi giorni tra le tante emergenze quella delle mascherine e dei guanti è forse una delle più sentite, sopratutto per chi è in prima linea nel tutelare la salute dei cittadini ma anche per tutti gli uomini delle forze dell’ordine che devono garantire la sicurezza sul territorio.

Un piccolo grande gesto di solidarietà viene da Zagarolo dove il medico dentista William Agnello ha deciso di donare ai Carabinieri della locale stazione circa 700 guanti in lattice e 30 mascherine monouso attingendo alla scorta di magazzino del suo studio.

“Mi sono sentito in dovere di farlo per ringraziarli del prezioso lavoro che stanno svolgendo in questi giorni vista l’emergenza Coronavirus – rivela a Monti Prenestini il dott. Agnello -. Purtroppo i fornitori per adesso non ne hanno altri disponibili, ma non appena possibile sarò felice di donare altro materiale qualora ce ne fosse ancora bisogno”.