Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Zagarolo, i ragazzi delle scuole in partenza per il viaggio della memoria

Un percorso attraverso la storia dell’Europa sconvolta dalla Shoah che partirà da Vienna per terminare con la visita alla ‘fabbrica della morte’, il campo di sterminio di Auschwitz.
E’ l’esperienza che vivranno dal 22 al 28 marzo oltre 400 studenti di terza media provenienti da 14 Comuni della provincia di Roma nel corso del Viaggio della Memoria ‘Ora, noi testimoni’ patrocinato dal Consiglio regionale del Lazio. Oggi l’iniziativa è stata presentata nel Palazzo Rospigliosi di Zagarolo, in provincia di Roma, dal presidente del Consiglio Daniele Leodori, insieme alla presidente della Comunità ebraica di Roma Ruth Dureghello che accompagneranno i ragazzi. Ospite stamani Piero Terracina, sopravvissuto al lager.
Al viaggio parteciperanno i ragazzi di Arcinazzo Romano, Cerreto Laziale, Ciciliano, Colleferro, Colonna, Gallicano, Gerano, Labico, Olevano Romano, Poli, Rocca Santo Stefano, Sambuci, San Cesareo, Zagarolo e del ‘Marco Polo’ di Roma.‎
20 Febbraio 2019
Palestrina, il Pd si divide: maggioranza allo sbando
Donec pede justo, fringilla vel, aliquet nec, vulputate eget, arcu. In enim justo, rhoncus...
20 Febbraio 2019
Civico 99, la sosta a cui non potrai più rinunciare. Nuovo look per il quartiere San Rocco a Palestrina

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *