Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Zagarolo: in arrivo 4mila euro dalla Regione Lazio per il Consiglio dei Giovani


Panzironi: “Il finanziamento regionale permetterà ai nostri ragazzi di organizzare iniziative, sempre nel rispetto delle misure anticontagio da Covid-19”.

Lo scorso 18 Gennaio 2020 a Zagarolo si è insediato il Consiglio Comunale dei Giovani, una bella novità per la vita amministrativa della città gabina. Proprio in quei giorni lo stesso Consiglio rendeva noto il programma annuale di attività per l’anno 2020. Un atto, il primo ufficiale del Consiglio dei Giovani, adottato dalla Giunta comunale per partecipare ad un bando regionale.

Proprio oggi è arrivata la comunicazione ufficiale della Regione Lazio che il Consiglio comunale di Giovani di Zagarolo ha ricevuto un finanziamento di 4.000€ per la “Promozione degli strumenti di partecipazione istituzionale delle giovani generazioni alla vita politica e amministrativa locale”.

“Una bella notizia che permette di destinare un piccolo fondo al Consiglio dei Giovani – spiega l’Assessore alle Politiche giovanili di Zagarolo, Emanuela Panzironi . – In questo complicato periodo di quarantena i ragazzi del Consiglio non hanno smesso la loro attività di studio e approfondimento della realtà amministrativa di Zagarolo e del territorio. Grazie ai social hanno organizzato eventi in streaming e finalmente è arrivata la notizia tanto attesa. Il finanziamento regionale permetterà al Consiglio dei Giovani di organizzare iniziative, sempre nel rispetto delle misure anticontagio da Covid-19. La fantasia e la creatività dei nostri giovani ci darà parecchie soddisfazioni. Un ringraziamento va a tutti i consiglieri e ad Andrea Quaranta, Presidente del Consiglio dei Giovani di Zagarolo, per gli eccellenti risultati che sta ottenendo. Complimenti ragazzi!”.

19 Maggio 2020
Dal museo alla movida, così Palestrina prova a ripartire “per prima”
19 Maggio 2020
Asl Roma 5, 4 nuovi casi e un morto: attesa per la decisione sull’ospedale di Palestrina

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *