Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Zagarolo, la città dell’amore. Tanti cuori e fantastiche iniziative per la Settimana di San Valentino

a cura della redazione

 

È conosciuta come la città del tordo matto o di Palazzo Rospigliosi. Quest’anno Zagarolo è anche “la città dell’amore”. Tanti cuori, fantastici eventi a tema e un contest originale accenderà da oggi e fino al prossimo 18 febbraio la settimana dell’amore con le iniziative dell’associazione commercianti Zaca, che  in occasione di San Valentino lancia la prima edizione di Zacainlove.

#Zacainloce è l’idea nata da un gruppo di esercenti locali per stimolare il turismo locale e far scoprire le bellezze e gli angoli nascosti del bellissimo centro prenestino.

Un viaggio tra le eccellenze zagarolesi, per vivere la fantastica offerta di Bar, Ristoranti, Pizzerie, Pasticcerie, Pub e Birrerie dove si potranno trovare menù ed eventi a tema o fare shopping  per scegliere regali e coccole per il proprio partner.

E visto la concomitanza di tanti eventi per il Carnevale, perchè non fermarsi anche una notte per vivere le tradizioni locali?

Zagarolo e l’amore, un legame indissolubile che perdura dalla notte dei tempi. Storie, aneddoti e curiosità di cui è ricco il borgo prenestino, come il “ricercatissimo” vicolo Baciadonne, il più stretto del territorio dei Monti Prenestini dove immortalare tenerezze e scatti unici.

E per gli amanti dei social si potrà partecipare anche a un contest che premierà lo scatto con più like. In palio un voucher da 100 € da spendere presso le attività economiche di Zagarolo che aderiscono all’iniziativa. Basterà fare una foto con uno dei cuori di ZACAINLOVE, cercare il cuore in uno dei negozi della Città di Zagarolo, postare la foto su Facebook o Instagram utilizzando l’hashtag #ZACAINLOVE e taggando i canali ZACA.

La foto con più like vincerà il voucher. 

Un’occasione per un San Valentino originale a pochi minuti dalla Capitale.

Visita anche la PAGINA FACEBOOK e il PROFILO INSTAGRAM di ZACA per scoprire tutte le attività connesse alla compagna #ZACAINLOVE che puoi trovare nei negozi, tra gli artigiani  e le imprese di Zagaro

LINK WEB/FB/INSTA:

https://www.turismozagarolo.com/sanvalentino23 

https://facebook.com/100082267907440/posts/pfbid06f4GBtc7195E1AiLv1fa41dzTDVTodHcBqzHm4c5Y8g3j761kVYgQYSpSrQwMDRyl/ 

https://www.instagram.com/p/Coh0Bf7rVBI/?igshid=YmMyMTA2M2Y= 

https://facebook.com/100082267907440/posts/pfbid0B3jSH6ovvThTznJy6fwnJbfT7hvCUp9iZJG9NWUEoPxJjVxZhFN5VHykCeXGbnZQl/ 

https://www.instagram.com/p/CoVMgCmL1Oo/?igshid=YmMyMTA2M2Y= 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: