Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Zagarolo: la sindaca premia due studentesse protagoniste della “Corsa di Miguel 2023”

Nella seconda metà di Febbraio gli studenti delle scuole secondarie di primo grado dell’I.C. Zagarolo e dell’I.C. Rita Levi Montalcini di Valle Martella hanno partecipato all’esperienza “La Corsa di Miguel”.

Questa mattina, nella palestra dell’Istituto Comprensivo Zagarolo, il Sindaco di Zagarolo Emanuela Panzironi ha premiato le due atlete dell’Albio Tibullo che hanno brillato nella manifestazione sportiva dell’area metropolitana di Roma.

A Zagarolo - Scopri le offerte
Chiara Tarquini è stata la vincitrice di questa edizione e Ruth Carletti è arrivata in finale: entrambe hanno portato in alto Zagarolo e il nome dell’Istituto di cui sono studentesse - spiega il Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi. - Chiara e Ruth sono l’esempio di come lo sport aggreghi e faccia respirare i valori più profondi, quali l’inclusione, l’agonismo, la lealtà, l’amicizia e il divertimento. A loro e a tutti gli studenti che hanno partecipato alla Corsa di Miguel auguriamo di bissare il prossimo anno questi brillanti risultati; un ringraziamento sentito va alle Dirigenti scolastiche e al corpo docente per stimolare ragazze e ragazzi anche nell’ambito sportivo.
A Palestrina - Scopri le offerte
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: