Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Zagarolo: laboratorio di pasta fresca ospite ad “1 Mattina” su Rai 1

di Laura Ferri

Sorpresa negli studi Rai questa mattina. La zagarolese Angela Fiorini di Meraviglie in Pasta è stata ospite della trasmissione televisiva “1 Mattina” in onda su Rai 1.

A partire dalle ore 9:00 di oggi, mercoledì 25 gennaio, Angela e il laboratorio di pasta fresca “Meraviglie in pasta” di Zagarolo hanno svelato in onda alcune ricette e i sapori dei Monti Prenestini.

A San Cesareo - Scopri di più

Dal 2004, nel negozio al civico 101 di Corso Vittorio Emanuele, ogni giorno si realizzano prodotti fatti a mano sempre diversi, seguendo la stagionalità degli ingredienti e scegliendo con cura le materie prime migliori, con un occhio di riguardo per quelle del nostro territorio.

Una squadra tutta al femminile: ideatrice della bottega è mamma Angela Fiorini, che nel tempo ha trasmesso il suo amore per la cucina anche alle figlie Eleonora e Valentina, sempre al suo fianco in laboratorio. Dalla pasta ripiena a quella acqua e farina, dalle tagliatelle ai tortellini, senza dimenticare piatti pronti e tante specialità che cambiano di continuo.