Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Zagarolo: l’Amministrazione incontro pubblico sull’ampliamento del depuratore

a cura della Redazione

Da circa un mese sono partiti a Zagarolo gli interventi di ampliamento e adeguamento del depuratore di Valle del Giordano e, parallelamente, i lavori sui collettori fognari di Colle Gentile, Viale della Stazione, Valle Epiconia, Colle Savelli e Colle Palazzola.

A Palestrina - visita l'account business

Proprio a Colle Gentile, in Piazzetta degli Ulivi, il prossimo Venerdì 17 Novembre alle ore 17.30, il Sindaco, la Giunta, l’Amministrazione comunale di Zagarolo e l’Ufficio tecnico comunale presenteranno in un’assemblea pubblica il progetto che porterà, appunto, all’ampliamento del depuratore di Valle del Giordano, specificatamente sui lavori al collettore fognario Colle Gentile-Viale della Stazione.

Un’opera pubblica che i nostri cittadini attendono da tempo - spiega il Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi. - Un progetto al quale lavoriamo da tempo, una promessa mantenuta che sarà concretizzata a breve. Invitiamo tutti i cittadini ad essere presenti al fine di condividere questo importante passo in avanti in termini di infrastrutture e servizi.