Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

Zagarolo: L’ASD “Non Solo Danza” si distingue ai Campionati italiani ANMB

A San Cesareo

L’ASD “Non solo danza” di Zagarolo ha partecipato ai campionati italiani dell’Associazione Nazionale Maestri di ballo (ANMB) raggiungendo importanti risultati.

La scuola di danza di Marlene Ragusa ha gareggiato per la prima volta nel Campionato Italiano “Open 2022. Danza e ballo” con quattro gruppi dalla categoria Under 11 alla categoria Under 21.

Nelle Danze Accademiche e nella Street Dance le atlete e gli atleti si sono aggiudicati una medaglia d’Argento, una medaglia di Bronzo, un 4° posto e due 6° posti.

I complimenti dell’Amministrazione comunale di Zagarolo ai ragazzi per l’impegno e la passione che ha permesso di raggiungere questi fantastici successi.