Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Zagarolo, “Oltre il Muro”: visite guidate, gaming e degustazioni dedicate agli under 35


Gli eventi sono rivolti ai ragazzi tra i 18 e i 35 anni, e gratuite per chi ne ha meno di 35

Dal 24 al 28 Maggio, a Zagarolo, spazio all'”Interactive Wall Paint – Oltre il muro”, esperienza totalmente gratuita per i ragazzi sotto i 35 anni. In programma visite guidate a Palazzo Rospigliosi Zagarolo, dimora storica del Lazio, al Museo del Giocattolo, Zagarolo – Città Metropolitana di Roma, allo Spazio Attivo LOIC, al VIGAMUS – Videogame Museum of Rome, Italy.

Interessanti saranno il Workshop sul valore etico e sociale del gioco e i momenti di approfondimento sul gaming e lo streaming online con il CUS Roma Tor Vergata. Previsti una sessione di gioco di ruolo in real life sul tema “Il gioco della pallacorda. Sulle orme di Caravaggio” e il Torneo di e-sport online su Rocketleague.

Per chi ama le visite guidate c’è il percorso guidato a Cave sulle tracce architettoniche dello Style Liberty. Pranzi nei ristoranti di zona alla scoperta dei piatti tipici della tradizione locale. Durante le attività, le misure di sicurezza in osservanza dell’emergenza Covid-19 saranno garantite e rispettate.

Per prenotare: inviare una mail a booking@offrometour.com specificando nome, cognome, età e settimana di riferimento. Le settimane sono rivolte a ragazzi tra i 18 e i 35 anni, e gratuite per chi ne ha meno di 35. Tutti i partecipanti riceveranno un Welcome Kit di benvenuto.

Info: WhatsApp 345 9707187.

Un’attività innovativa resa possibile grazie al bando della Regione Lazio “Iti.Gi. Non Solo Roma – per giovani imprenditori (18-35 anni)” di cui è risultato vincitore il Comune di Zagarolo. Pagina evento dedicata: https://www.facebook.com/events/469658661010419/?ref=newsfeed&locale=it_IT%2F

CLICCA SUL BANNER