Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Zagarolo piange le vittime dell’incidente di stanotte. Lui era chef in un noto ristorante del paese

A cura della redazione

Non solo Palestrina e la frazione di Carchitti, anche la comunità di Zagarolo si è svegliata questa mattina con la terribile notizia dell’incidente avvenuto questa notte.

Una delle vittime, infatti, lavorava come chef in un ristorante di Zagarolo e il sindaco Emanuela Panzironi ha commentato così via social la tragedia:

A Palestrina - Nuova apertura
Una notizia dolorosissima ci ha colto questa mattina. Una tragedia che colpisce la nostra Città e la nostra Comunità. Ci stringiamo profondamente alla famiglia Ponzo e Corradi per la scomparsa di Maurizio e Alessandra. Maurizio era lo chef del ristorante ``Il Giardino`` di Zagarolo: proprio nel periodo che anticipava la Sagra dell'Uva, insieme al proprietario del ristorante Daniele Delle Fratte, ci aveva cucinato una ricetta tipica della tradizione culinaria romana. La simpatia e la professionalità di Maurizio ci hanno accompagnato in cucina in un ricordo che rimarrà indelebile per tutti. A Daniele, alla famiglia Delle Fratte, e a tutto lo staff de ``Il Giardino`` un abbraccio fraterno per la tragica perdita.