Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

Zagarolo protagonista di Romics con i suoi maestri del videogames

A Romics Official ci sarà anche Zagarolo. La nostra Città sarà protagonista del mondo del videogame e del gaming. Per l’atteso evento con videogame, fumetti e giochi, lo Spazio Attivo di Zagarolo organizza due Master Class con creativi, designer e musicisti che fanno parte della community di Zagarolo Game City.

a San Cesareo

APPUNTAMENTO PRESSO IL PADIGLIONE 9 – STAND DELLA REGIONE LAZIO, CORNER “ZAGAROLO GAME CITY”

SABATO 8 OTTOBRE, ORE 11.30

Intervista a Prakash Choraria e Emmanouil Agianniotakis: “How to break in videogame industry as a game designer”.

Per partecipare: https://www.lazioinnova.it/…/videogame-industry-as…/…

DOMENICA 9 OTTOBRE, ORE 11.30

Intervista a Victor Hugo Fumagalli e Gabriele Sanfilippo: La musica ed il suono come strumento narrativo. Nel cinema e nei videogame.

Per partecipare: https://www.lazioinnova.it/…/la-musica-ed-il-suono…/…

COS’È “ROMICS”

“Romics” è il grande appuntamento internazionale sul fumetto, l’animazione, il cinema, i games e l’entertainment e il cosplay che si tiene due volte l’anno presso la Fiera di Roma con oltre 400.000 visitatori ad ogni edizione.

Quattro giorni di kermesse ininterrotta con eventi, incontri e spettacoli: un programma ricchissimo con oltre 100 presentazioni, incontri ed eventi in 10 location in contemporanea.

Si svolgerà da Giovedì 6 Ottobre a Domenica 9 Ottobre dalle ore 10.00 alle 20.00. INGRESSO – L’accesso alla manifestazione sarà consentito esclusivamente ai visitatori che avranno acquistato preventivamente il biglietto.

BIGLIETTI – Il biglietto unico giornaliero potrà essere acquistato al costo di € 10,00 (più € 1,50 di commissione). Con l’acquisto del biglietto si potrà accedere dagli ingressi pedonali Nord ed Est (tutti i giorni) della Fiera di Roma recandosi direttamente al Controllo Accessi. I biglietti non sono nominativi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: