Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Zagarolo, servizio civile: ecco i nomi dei 30 idonei


Panzironi: “Sarà un’esperienza formativa e sarà anche il primo contatto con il mondo del lavoro

È stata appena pubblicata la graduatoria definitiva dei ragazzi e delle ragazze ammessi a prestare servizio civile nel Comune di Zagarolo. La graduatoria definitiva porta i nomi e cognomi degli idonei, suddivisi per progetto (Beni culturali, Ambiente, Educazione) e per codici di attuazione. La data di inizio del servizio civile è il 24 Giugno.

“A tutti i ragazzi e alle ragazze che saranno parte integrante per un anno del Comune di Zagarolo vadano i migliori auguri di buon lavoro – spiega il Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi Ognuno di loro svilupperà un progetto in base all’ufficio di collocazione, richiesto in fase di iscrizione. Sarà un’esperienza formativa e sarà anche il primo contatto con il mondo del lavoro: sarà un piacere veder crescere studenti e neo laureati negli uffici comunali, alle prese con la pubblica amministrazione, nelle più disparate declinazioni. Un ringraziamento va agli uffici comunali per aver seguito da vicino l’intero iter del progetto del servizio civile universale”.

IN EVIDENZA

IL PROGETTO

Il Comune di Zagarolo è rientrato nei programmi di intervento del Servizio Civile Universale da realizzarsi in Italia. In fase di richiesta di finanziamento il Comune di Zagarolo aveva previsto, e ha ottenuto, 30 ragazzi e ragazze suddivise su tre differenti aree.La graduatoria definitiva la trovate a questo link: https://comune.zagarolo.rm.it/…/3U8U5JQL_4O1VL1MM.pdf