
Zagarolo si mette in Marcia per la Pace per dire no a tutte le guerre
a cura della Redazione
Una Marcia della Pace che vedrà coinvolti cittadini, associazioni, Parrocchie e Istituzioni per ribadire un secco no a tutte le guerre. Un evento per scendere in piazza in modo forte e unito con tutte le Comunità della provincia di Roma.
Venerdì 24 Novembre, alle ore 18.30, appuntamento a Zagarolo in Piazza Santa Maria per una marcia della pace che si concluderà in Piazza Indipendenza, davanti Palazzo Rospigliosi.
Più si moltiplicano i conflitti armati, più diventa urgente trovare soluzioni pacifiche che pongano fine alle inutili stragi che si consumano ogni giorno sotto i nostri occhi - spiega il Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi. – Desidero ringraziare tutti i Sindaci che aderiranno a questa iniziativa e tutti i cittadini, studenti, associazioni, volontari e Parrocchie che parteciperanno. Venerdì 24 Novembre, la voce della società civile prenestina e castellana testimonierà la sua volontà di pace, per un cessate il fuoco immediato e per porre fine al massacro dei civili palestinesi e israeliani.