Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Zagarolo si prepara al Carnevale: tante novità in arrivo

a cura della redazione

Il “Carnevale zagarolese” è uno degli appuntamenti più partecipati del territorio prenestino e quest’anno partirà Domenica 4 Febbraio. In questi giorni si stanno scaldando i motori e arrivano nuove conferme di partecipazione: Domenica 4 Febbraio la sfilata sarà accompagnata dalla Banda musicale Giacomo Puccini Città di Cave. 

“Al Maestro, ai musicisti e allo staff della Banda i più sentiti ringraziamenti per la partecipazione al nostro Carnevale” , ha fatto sapere il pri mo cittadino.

PROGRAMMA COMPLETO

A Zagarolo - Scopri di più

4 FEBBRAIO E 11 FEBBRAIO

Accompagnata dalla Banda musicale Giacomo Puccini Città di Cave, la partenza della sfilata è prevista in Piazza San Martino alle ore 15.30 e arrivo in Piazza Santa Maria alle ore 17.30. Ritorno per le ore 19.00 in Piazza Indipendenza.

8 FEBBRAIO

Dalle ore 10.00 – Sfilata in maschera lungo le strade di Zagarolo degli alunni delle scuole di Zagarolo: I.C. Zagarolo e I.C. Rita Levi Montalcini

A Zagarolo - Scopri di più

13 FEBBRAIO

Partenza della sfilata in Piazza San Martino alle ore 16.30 e arrivo in Piazza Santa Maria alle ore 18.45.

L’amministrazione comunale ringrazia la PRO LOCO ZAGAROLO per l’organizzazione; le associazioni e i cittadini per lo straordinario sostegno.

Hanno collaborato alla realizzazione della sfilata: Gruppo GLI AMICI DI GIANLUCA; Gruppo PORTONE MARRACCIO; Comitato COLLE GENTILE COLLECCHIE; I RAGAZZI di PAPEL; ASD STELLA BLU Zagarolo e SMART CITY VM e Comitato di QUARTIERE VALLE MARTELLA; Ass.ne Culturale TIPPITÌ e ASD NON SOLO DANZA di Marlene Ragusa; Ass.ne TU e NOA e Ass.ne Culturale VA BENE LO STESSO; SARTORIA STORICA e ISTITUZIONE PALAZZO ROSPIGLIOSI e Pro-LOCO ZAGAROLO APS; Ass.ne Prom. Sociale LA PIGNA APS; ASD IG SPORT & BENESSERE; INTER CLUB ZAGAROLO e Ass.ne STELLE di SAN LORENZO; Gruppo LILLI PENNACCHIOTTI.

Si ringrazia la Polizia Locale, la Croce Rossa di Zagarolo, la Protezione Civile Gabi e l’Associazione nazionale Carabinieri per il supporto.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: