Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Zagarolo, un selfie con la mascherina per dire no alla violenza contro le donne


Sono chiamati ad aderire all’iniziativa “social” tutti i cittadini del comune gabino

In vista del 25 Novembre, la “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”, il Comune di Zagarolo invita tutte le cittadine e i cittadini ad inviare un selfie indossando una mascherina con su scritto il messaggio che si vuole lanciare in questa importante ricorrenza.

No Violenza”, “No Sessismo”, “No Silenzio”: queste possono essere le parole che vorremmo vedere scritte sulle vostre mascherine. A causa di questo contesto epidemiologico non possiamo organizzare eventi come avremmo voluto. Per questo abbiamo deciso di dare a tutti voi la possibilità di esprimere con semplicità cosa significa questa giornata. La sensibilizzazione su tematiche quali discriminazione e disuguaglianze passa per tutti noi”.

Emanuela Panzironi, sindaco di Zagarolo

“Non solo fotografie e messaggi, ma anche degli approfondimenti su questa pagina. Affronteremo i numeri che inquadrano la violenza contro le donne in Italia e nel Mondo: statistiche non aggiornate, purtroppo, che spiegano bene quanto la violenza di genere sia ancora sottovalutata. Da domani a Mercoledì prossimo, quindi, vi diamo appuntamento qui, in questo spazio digitale e social, per dire NO alla violenza contro le donne”.

Antonella Caspoli, Assessore alle Politiche sociali e Pari opportunità

I cittadini di Zagarolo che intendono partecipare possono inviare i selfie in privato sulla pagina fb Ufficio Stampa Città di Zagarolo oppure tramite mail a ufficiostampa@comunedizagarolo.it entro Lunedì 23 Novembre.nTutte le foto faranno parte di un album che verrà pubblicato Mercoledì 25 Novembre sulla pagina fb. L’hashtag dedicato all’iniziativa sarà #FattiUnSelfie.

Clicca sul banner e scopri il menu’

23 Novembre 2020
Coronavirus, i dati di oggi nel Lazio e nell’Asl Roma 5
23 Novembre 2020
Valmontone, dissesto idrogeologico: si interviene sul costone tufaceo

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *