Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Zagarolo, “violentata” in casa: la storia di Flavia raccontata a “Chi l’ha visto?”


L’uomo è in attesa di un eventuale processo per i presunti reati commessi

Con il pretesto di un massaggio Shatzu e linfodrenante, la signora Flavia, mamma residente a Zagarolo, racconta di aver subito una violenza sessuale all’interno della propria abitazione, nel proprio letto per mano di un suo compaesano.

La terribile storia, raccontata alle telecamere di “Chi l’ha Visto”, è anche documentata dalle immagini registrate dalla stessa microcamera, che il falso massaggiatore aveva portato con sè e piazzato nella camera da letto. La microcamera, spacciata per rilevatore di temperatura, era stata attivata prima del “massaggio” all’insaputa della signora Flavia, ed è stata poi la stessa vittima ad averla trovata e consegnata agli inquirenti.

L’uomo, denunciato per violenza sessuale, è in attesa di un eventuale processo per i presunti reati commessi. Quello che adesso ci si chiede è se ci siano altre presunte vittime cadute nel terribile tranello. (Foto: da Chi l’ha Visto?)

25 Novembre 2020
Da Carmen a Pamela, gli ultimi casi di femminicidio nei Monti Prenestini
26 Novembre 2020
Spari a Zagarolo, assalto a portavalori: ferita guardia giurata

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *