Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Bellegra, una piazza coperta per tutti i giorni dell’anno


L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Flavio Cera è pronta a un’ulteriore trasformazione per rendere questo spazio, caro alla cittadinanza, un luogo fruibile tutto l’anno

È lo spazio dei ritrovi conviviali, delle chiacchierate al riparo, del panorama mozzafiato sui monti e delle feste. Così a Bellegra la piazza coperta è diventa in pochi anni dalla sua realizzazione un luogo caro per grandi e piccoli. Ora l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Flavio Cera è pronta a un’ulteriore trasformazione per rendere questo spazio, caro alla cittadinanza, un luogo fruibile tutto l’anno.

Partiranno infatti a breve, come da programma annunciato a fine anno dal primo cittadino, i lavori per la realizzazione di nuove vetrate a copertura della piazzetta.

“In tal modo avremo uno spazio funzionale da utilizzare tutto l’anno per qualsiasi tipo di iniziativa e manifestazione – commenta il sindaco Cera. L’opera si inserisce nel più ampio programma di recupero e valorizzazione del centro abitato per cui abbiamo previsto nei prossimi mesi già una serie di interventi e migliorie”.

9 Gennaio 2020
Reddito di cittadinanza, come è andata da Palestrina a San Cesareo. Importanti novità a febbraio
10 Gennaio 2020
Sapere i sapori, arriva il nuovo bando della Regione Lazio. Come funziona

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *