Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Bellegra, una piazza coperta per tutti i giorni dell’anno


L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Flavio Cera è pronta a un’ulteriore trasformazione per rendere questo spazio, caro alla cittadinanza, un luogo fruibile tutto l’anno

È lo spazio dei ritrovi conviviali, delle chiacchierate al riparo, del panorama mozzafiato sui monti e delle feste. Così a Bellegra la piazza coperta è diventa in pochi anni dalla sua realizzazione un luogo caro per grandi e piccoli. Ora l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Flavio Cera è pronta a un’ulteriore trasformazione per rendere questo spazio, caro alla cittadinanza, un luogo fruibile tutto l’anno.

Partiranno infatti a breve, come da programma annunciato a fine anno dal primo cittadino, i lavori per la realizzazione di nuove vetrate a copertura della piazzetta.

“In tal modo avremo uno spazio funzionale da utilizzare tutto l’anno per qualsiasi tipo di iniziativa e manifestazione – commenta il sindaco Cera. L’opera si inserisce nel più ampio programma di recupero e valorizzazione del centro abitato per cui abbiamo previsto nei prossimi mesi già una serie di interventi e migliorie”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: