Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Adeguamento sismico, chiude la scuola Tibullo a Zagarolo


Previsto anche un ampliamento. Accordo durante una riunione con i genitori. A Colle dei Frati una scuola era stata chiusa per un piccolo incidente (CLICCA QUI)

L’Amministrazione comunale di Zagarolo informa la cittadinanza che con Ordinanza n°120 del 22-10-2019 è stata disposta la chiusura del plesso scolastico Albio Tibullo di Zagarolo per lavori di adeguamento sismico e recupero funzionale finalizzato all’ottenimento di nuovi spazi didattici.

Il periodo interessato dalla chiusura va dal 28 Ottobre al 31 Ottobre 2019 e riguarderà esclusivamente la Scuola Media.

Come anticipato nell’ultima assemblea del Consiglio di Istituto tenutasi con i genitori, al fine di concludere i lavori strutturali entro il 30 Novembre 2019, si è deciso di effettuare una chiusura straordinaria al fine di utilizzare i giorni del ponte di Ognissanti per l’espletamento delle lavorazioni.

Gli interventi riguarderanno principalmente le opere di soprelevazione dell’Aula Magna per la realizzazione delle nuove coperture a tetto.

L’Amministrazione comunale, particolarmente sensibile al tema della sicurezza in edilizia scolastica, intende riconsegnare alla Comunità di Zagarolo un edificio adeguato sismicamente con l’aggiunta di nuove aule, locali pluriuso e un modulo spogliatoio a servizio della palestra comunale.

22 Ottobre 2019
Zagarolo, colpo in un appartamento: rubati soldi e gioielli
22 Ottobre 2019
Ospedali, da Palestrina a Colleferro i sindaci “si mobilitano”

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *