Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Assalto alle poste di Carchitti: caccia alla banda della “spaccata”


Tentativo fallito per la rottura di un cavo metallico. La ricostruzione dei carabinieri

Era successo nel 2012 e poi nel 2014 . Le Poste di Carchitti tornano a essere il bersaglio preferito dei gruppi criminali locali. Stanotte l’ennesimo tentativo di rapina si è consumato all’interno dell’ufficio di via Enrico Toti.

Ignoti, attorno alle 4 di stanotte, hanno dapprima sfondato l’ingresso dell’ufficio postale con un furgone. Poi, con l’ausilio di un cavo di acciaio, hanno cercato di scardinare il bancomat, ma il tentativo è fallito e il gruppo è stato costretto alla fuga. La tecnica è quella risaputa della “spaccata” con cui vengono portate a termine molti furti a Roma e in provincia grazie alla velocità dell’operazione. Questa volta però qualcosa è andato storto a causa della rottura del cavo metallico utilizzato per il traino.

Sarebbero almeno o in tre e dalla visione delle telecamere sono fuggiti in direzione sud. Nessuno sembra aver visto nulla, solo le immagini delle telecamere possono svelare qualche dettaglio in più. Sul caso indagano i carabinieri di Palestrina che stamane sono intervenuti sul posto per i rilievi. Oggi l’ufficio resterà chiuso al pubblico.

?LEGGI ANCHE: La banda delle rapine di San Cesareo

??CONTINUA A RIMANERE INFORMATO: METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA??

22 Novembre 2019
Metro C, come da Pantano sarà possibile raggiungere piazza Venezia
22 Novembre 2019
È la giornata della sicurezza nelle scuole. Come stanno gli istituti dei Monti Prenestini

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *