Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Auto contro bus Cotral: gravissimo incidente a Colleferro

Grave incidente attorno le 8 di stamattina a Colleferro dove in via degli Esplosivi un’auto e un bus si sono scontrati per cause in corso di accertamento. Dalle prime informazioni a bordo dell’auto, una Fiat 600, viaggiavano una donna e un bambino di 6 anni che hanno avuto la peggio nel terribile scontro. 

Le condizioni della mamma sono apparse subito molto gravi al punto di richiedere l’intervento di un’eliambulanza che la sta trasportando all’Ospedale San Camillo di Roma.

Un’altra eliambulanza è intervenuta per il trasporto del piccolo. Feriti lievi invece sul bus. Sul posto sono atterrate due eliambulanze che hanno accertato la gravità delle due persone a bordo dell’auto.

LA RICOSTRUZIONE

Ferita in maniera grave la donna che era alla guida dell’auto, una 35enne della zona, mentre il bimbo di 8 anni che era con lei, fortunatamente, dovrebbe aver riportato solo qualche ferita agli arti e non sarebbe in pericolo di vita. Illesi i circa 50 passeggeri a bordo del Cotral.

Sul posto sono giunte due eliambulanze che sono atterrate nel parcheggio adiacente al luogo dello scontro nella parte alta della Asl. La donna è stata eltrasportata in codice rosso in ospedale, mentre il bambino è stato portato in ambulanza al nosocomio di Colleferro. Sul posto anche i vigili del fuoco ed i carabinieri della locale stazione per i rilievi di legge e per tornare alla normalità la situazione sulla strada.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: