Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Azione Cattolica di San Cesareo e Marionette senza Fili insieme per Andrea


Domenica 15 dicembre vendita dei Panettoni ADMO e prevendita dei biglietti per “Robin Hood – il Musical” in scena il 17 e 18 gennaio al teatro Principe di Palestrina. Il ricavato di quest’ultima iniziativa contribuirà all’acquisto di un’autoambulanza per la “tipizzazione”

Partirà questa domenica a San Cesareo la gara di solidarietà a sostegno del giovane Andrea, e di tutte le persone che come lui stanno affrontando l’importante battaglia contro la leucemia. L’Azione Cattolica di San Cesareo
sarà presente domenica 15 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 16:00 in Piazza Giulio Cesare per la vendita dei panettoni ADMO.

L’iniziativa “Un Panettone per la Vita” è anche un’occasione per trovare il regalo giusto per questo Natale. Un panettone ADMO non è solo buono, è buono due volte, perchè aiuta a sostenere le varie attività di sensibilizzazione ADMO fondamentali per aumentare il numero degli iscritti al Registro IBMDR.

ADMO si occupa, infatti, dei donatori di midollo osseo, dalla fase di informazione, all’iscrizione, al reperimento in caso di compatibilità, fino alla donazione effettiva. Tutte queste attività vengono svolte dall’Associazione, che ne sostiene interamente i costi grazie anche alla generosità di chi partecipa alle varie raccolte fondi.

Presso lo stand dell’Azione Cattolica di San Cesareo oltre ai panettoni ADMO, racchiusi in eleganti confezioni, sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti dello spettacolo “Robin Hood – il Musical” che il 17 e 18 gennaio 2020 la compagnia teatrale “Marionette senza Fili” porterà in scena al teatro Principe di Palestrina. Tutto il ricavato sarà devoluto ad ADMO Lazio per l’acquisto di un’autoambulanza.