Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Bellegra, il sindaco torna ad alzare “le barriere”: da oggi obbligo della mascherina


Aumentano i contagi e nella città dei panorami si corre ai ripari. È il primo provvedimento nel territorio dei Monti Prenestini

Dopo “il pugno duro” usato nel periodo del lockdown, il sindaco di Bellegra Flavio Cera torna ad alzare le barriere contro l’emergenza Coronavirus.

L’aumento dei contagi nel territorio e nella vicina Olevano Romano (3 negli ultimi giorni) ha spinto il primo cittadino a emanare la prima ordinanza che rende di nuovo obbligatorio l’uso della mascherina all’aperto e nei luoghi pubblici.

Il provvedimento vale nell’arco delle 24 ore su tutto il territorio comunale e sarà soggetto anche a sanzioni.

In considerazione dell’aumento dei contagi da Covid-19 che si registra in maniera generalizzata su tutto il territorio, insieme al crescere del numero di soggetti sottoposti a provvedimenti di quarantena, ho ritenuto opportuno, come misura preventiva, emanare un’ordinanza con la quale si rende obbligatorio l’utilizzo della mascherina protettiva in tutti i luoghi pubblici anche all’aperto durante l’intera giornata e il mantenimento della distanza interpersonale di 1 metro. Qualora si dovessero riscontrare inadempienze e leggerezze al rispetto di questa misura precauzionale non si esclude l’adozione di provvedimenti più severi.

Il sindaco Flavio Cera

METTI MI PIACE PER CONTINUARE A SEGUIRCI

25 Settembre 2020
Regione Lazio: «Entro una settimana un milione di vaccini antinfluenzali»
25 Settembre 2020
L’orto e l’ippoterapia per crescere: a Labico parte il progetto sociale

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *