Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Castel San Pietro, primo borgo sostenibile della provincia di Roma


Taglio del nastro per la casa dell’acqua, un’atm e una colonnina per la ricarica delle auto elettriche

Una nuova casa dell’acqua, lo sportello ATM è una colonnina per la ricarica delle auto elettriche. È una giornata di tagli del nastro all’insegna della sostenibilità quella che si è svolta oggi a Castel San Pietro Romano, uno dei borghi più belli d’Italia.

Oggi il sindaco Gianpaolo Nardi insieme a Cristiana Avenali , Responsabile dell’ufficio di Scopo dei piccoli comuni, ha incontrato Poste Italiane, Enel X e la Pro Loco.

  • Nell’ ufficio postale di via V. Veneto è stato inaugurato l’Atm;
  • a via Vittorio De Sica è stata aperta, insieme alla Pro Loco e ai bimbi del Centro Estivo, la seconda casa dell’acqua ;
  • a Fontana Nova la delegazione ha incontrato Enel X per inaugurare la prima colonnina di ricariche veicoli elettrici dei monti Prenestini.
  • a Santa Maria è stata annunciata l’attivazione dell’ impianto fibra realizzato da open fiber grazie al progetto del Mise e alla Convenzione sottoscritta con la Regione.

Grazie al Commissario della IX Comunità Montana Nando Cascioli per aver partecipato, a tutti gli amministratori, ai ragazzi del servizio civile e alle operatrici e ai bimbi del Centro estivo. Da oggi Castello è più sostenibile ed Ultraveloce. Passo dopo passo

7 Luglio 2021
Palestrina: ripresi mentre tagliano recinzioni. È caccia ai ladri
8 Luglio 2021
Palestrina, il portale di via delle Monache sarà ristrutturato

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *