Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Cave, tre nuovi contagi negli ultimi cinque giorni


Sono tutti isolati e fanno parte di un cluster già noto agli operatori sanitari

Sono tutti isolati e fanno parte di un cluster già noto agli operatori sanitari i tre nuovi contagi registrati a Cave negli ultimi cinque giorni. Oggi il sindaco (comunicazione di seguito) ha reso noto che due altri concittadini sono risultati positivi al tampone per il Covid-19.

Offerta 2

In data odierna e secondo le modalità di comunicazione imposte dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Protezione civile, l’ASL Roma 5 ha comunicato che due nuovi concittadini, residenti nel Comune di Cave sono risultati positivi al virus Covid-19.Si ricorda che è possibile sostenere il tampone presso i porti e gli aeroporti di sbarco, oppure presso il drive-in di Colleferro, via degli Esplosivi dalle ore 9:00 alle ore 20:00 preferibilmente con ricetta dematerializzata del medico o, in alternativa, con la documentazione di viaggio/soggiorno. Il Sindaco Angelo Lupi

SEGUI MONTI PRENESTINI BASTA METTERE MI PIACE

17 Settembre 2020
Il territorio dei Monti Prenestini, tra servizi e sicurezza dei territori
17 Settembre 2020
Mascherine bambini, il caos a scuola. Tra ritardi e corse all’acquisto

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *