Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Cave, un dipendente del Comune positivo al Coronavirus


Tre contagi totali, tra cui un dipendente comunale

Improvvisa impennata di contagi nel territorio dei Monti Prenestini dove i Comuni stanno segnalando nuovi casi comunicati dall’Asl Roma 5. Tra questi c’è anche un dipendente del Comune di Cave, risultato positivo al tampone dopo i consueti controlli. Dalle primissime informazioni, il paziente sarebbe in buone condizioni e l’Asl ha già avviato la procedura di isolamento di tutti i contatti.

Offerta 1

In data odierna e secondo le modalità di comunicazione imposte dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Protezione civile, L’ASL Rm5 ha comunicato che un dipendente comunale, è risultato positivo al virus Covid-19.Sono immediatamente scattati i protocolli sanitari previsti dalla normativa. Le attività saranno sospese per eseguire una sanificazione ambientale completa in tutti gli uffici comunali.Durante questo periodo i servizi comunali essenziali saranno garantiti in modalità di risposta a chiamata telefonica(trasferimento di chiamata) e tramite e-mail.

La comunicazione ufficiale del Comune di Cave

SEGUI MONTI PRENESTINI BASTA METTERE MI PIACE

21 Settembre 2020
Fondi in arrivo per le aziende di Bellegra, Capranica, Castel San Pietro, Poli e Rocca di Cave
21 Settembre 2020
Il voto ai Monti Prenestini, affluenza in lieve calo. Lo spoglio in diretta

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *