Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Cep, nasce comitato intercomunale: “Vogliamo la trasparenza sugli atti e i conti”


Domani l’assemblea dei sindaci sul consorzio con sede a Zagarolo. Un gruppo di consiglieri lancia l’avvertimento

Una nuova “governance” che seppure incolpevole degli errori commessi dalle passate gestioni, si appresta a proporre ai Sindaci dei Comuni consorziati l’approvazione di un piano di “risanamento” dove è sancito con chiarezza una sola cosa: che a rimetterci saranno sempre gli stessi ,gli onesti contribuenti.

È questa la richiesta del neo comitato intercomunale sulla crisi del Cep, il consorzio degli enti pubblici con sede a Zagarolo finito al centro delle cronache locali (e non solo) per un pesate buco di bilancio.

Il nostro intento non è di sparare sulla “Croce Rossa” ma solo ed esclusivamente di garantire la trasparenza dei conti, degli atti, e perché no,  fare chiarezza su nomi e cognomi di quanti hanno contribuito alla distruzione del  Consorzio di Enti Pubblici e individuare analoghe responsabilità anche verso coloro che avrebbero dovuto controllare in nome e per conto delle loro comunità e non lo hanno fatto. Valuteremo il voto che i Sindaci esprimeranno in assemblea domani 30 luglio. Un voto che riguarderà gli oltre 100.000 concittadini, onesti contribuenti del CEP degli sprechi e della gestione allegra.

Il presente comunicato è sottoscritto dai Consiglieri comunali di Zagarolo Marco Bonini, Giovanni Luciani, Marco Carletti, Antonio Iacomini e Silvia d’Amico. Dai Consiglieri comunali di Colonna Fabio Pochesci, Alessandro Gelpi, Cristian Romagnoli e Sara Perfili, unitamente ai Consiglieri comunali di Gallicano nel Lazio Franco Cerquetani e Federico Tabolacci, insieme ai Consiglieri comunali di Labico Alessandro Galli e Angelo Ulsi.


> PER SAPERNE DI PIÙ
Cep, occhi puntati sul consorzio pubblico: il bilancio e la fuga dei Comuni
29 Luglio 2021
Domani apre nuovo maxi store a Valmontone
29 Luglio 2021
Spaventoso incendio a Colonna, pomeriggio di paura

Sorry, the comment form is closed at this time.