Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Colonna, buone notizie sul fronte scuola. In arrivo 1 milione di euro per la Tiberio Gulluni


In attesa del contributo per l’adeguamento antisismico dell’edificio si pensa alla sistemazione degli spazi esterni

È stata pubblicata nei giorni scorsi sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio la determina n. G09497 che assegna al Comune di Colonna € 998.224,29 per l’adeguamento sismico della scuola Tiberio Gulluni.

“Si tratta di un importante contributo che permetterà all’edificio scolastico di avere la conformità antisismica che da anni attendiamo per una maggiore sicurezza dei nostri studenti e la sistemazione e conseguente riapertura della palestra. Nei prossimi giorni gli uffici inizieranno a predisporre tutti gli atti per programmare i lavori”, fanno sapere dal Comune.

Notizie sul fronte scuola anche per quanto riguarda la sistemazione degli spazi esterni. In queste ore, infatti, i volontari sono a lavoro per sistemare il cortile delle scuole. Genitori, nonni, ma anche giovani armati di buona volontà si sono voluti rendere utili alla comunità adoperandosi in lavori di giardinaggio e piccole riparazioni idrauliche e di falegnameria.

L’opera dei volontari ha dato buoni frutti anche qualche giorno fa con la pulizia nel primo tratto di Via La Macchia (scalette FFSS comprese) e zone limitrofe, e di Via Colle S. Andrea (parco giochi e zone adiacenti).

2 Settembre 2020
Assoben: il vero marchio di garanzia contro le truffe energetiche
3 Settembre 2020
Precipita in un pozzo, dramma a San Cesareo

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *