Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Colonna, il nuovo restyling di piazza Vittorio Emanuele II


L’assessore: “Un intervento importante con il duplice scopo di continuare l’opera di riqualificazione del centro storico e di rendere fruibile la nostra piazza anche alle famiglie con la nuova area giochi per i piccoli.”

Grazie alla partecipazione ad un bando regionale, questa amministrazione ha ricevuto un contributo economico per la sistemazione di Piazza Vittorio Emanuele II. È stato affidato l’incarico di progettazione definitiva che prevedrà, in prevalenza, la sistemazione delle aiuole, di parte della pavimentazione e del muro che si affaccia su via della libertà, il potenziamento dell’impianto di illuminazione e la realizzazione di un’area giochi sicura dedicata ai bambini.

“Un intervento importante con il duplice scopo di continuare l’opera di riqualificazione del centro storico e di rendere fruibile la nostra piazza anche alle famiglie con la nuova area giochi per i piccoli. Attendiamo di ricevere il progetto finale e i relativi pareri per poi dare il via ai lavori”

Damiano Abballe, Consigliere ai Lavori Pubblici
13 Luglio 2021
Buon compleanno Goffredo Petrassi: Zagarolo celebra il suo artista
14 Luglio 2021
Chiude l’allacciamento della diramazione Roma sud: tutte le info

Sorry, the comment form is closed at this time.