Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Concerti, spettacoli e teatro: al via CavEstateLive 2021


Si accendono le luci al giardino del teatro comunale. Si riparte con la cultura e con tanti eventi per grandi e bambini

Estate 2021. Si riparte da un’immagine che per tutti noi sarà indelebile, delle strade deserte, le piazze vuote, i luoghi della Cultura chiusi.
Ci troviamo di fronte ad un bivio: restare ad aspettare che la situazione di teatri, musei, cinema, biblioteche e luoghi deputati alla Cultura si risolva, oppure provare a ripartire con tutti gli accorgimenti del caso, affinché non si ricada in eventuale aumento dei contagi o in lockdown.
Il sipario si è chiuso nei teatri, nei musei, nei cinema, nelle biblioteche e nei luoghi d’arte. La cultura, settore già fragile prima della pandemia, è diventata con il Covid una delle tante emergenze da risolvere.



La Bottega dell’Arte APS, Pro Loco Cave, Associazione Commercianti e Artigiani Cave, Bar Tour Cave, con il patrocinio del Comitato Provinciale Roma dello CSEN, vogliono far ripartire la Città con una serie di Eventi. Il Progetto, punta in parte a soddisfare quei bisogni che l’intero territorio desidera e aspetta da più di un anno; in parte a dare nuova linfa e far ripartire il Mondo della Cultura, tra i più colpiti dagli effetti delle misure di contenimento necessarie per contrastare la diffusione dell’epidemia da Covid-19, anche per essere stato il primo in ordine di tempo a dover cessare le proprie attività.

Si inizia giovedì 22 luglio con il rock travolgente degli Stolen. Attenzione anche ai bambini con spettacoli di magia, puppet e racconta storie. Non mancherà infine il teatro.
L’INGRESSO SARA’ CONTINGENTATO E SU PRENOTAZIONE tramite WhatsApp al 333 76 24 010 oppure tramite e-mail a info@labottegadarte.eu

19 Luglio 2021
Inaugurano le Officine creative, Zagarolo al centro del turismo giovanile
20 Luglio 2021
Sui Monti Prenestini torna il Rally di Roma Capitale

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *