Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Coronavirus: a Palestrina e San Cesareo due nuovi casi


Restano in isolamento domiciliare 9 sancesaresi e 5 palestrinesi

Due nuovi casi in poco meno di 24 ore. Palestrina e San Cesareo contano un nuovo contagio da Coronavirus per ciascun comune.

Ieri l’Asl Roma 5 ha comunicato un nuovo caso all’Amministrazione sancesarese: “Restano al momento in isolamento, complessivamente 9 concittadini. Pertanto, fortunatamente nel corso di questi giorni alcuni dei casi che abbiamo comunicato in precedenza sono guariti” hanno fatto sapere dal Comune di San Cesareo. “Auguri di pronta guarigione al nuovo concittadino colpito dal virus, da parte del Sindaco, l’Amministrazione Comunale e tutta la nostra comunità”.

A Palestrina la comunicazione è giunta questa mattina: “L’ASL Roma ha comunicato che un nuovo paziente, residente nel Comune di Palestrina è risultato positivo al virus Covid-19 e si trova in isolamento domiciliare.
Al momento, tra le persone dichiarate positive, soltanto 5 si trovano ancora in isolamento”.

Si ricorda che è possibile sostenere il tampone presso i porti e gli aeroporti di sbarco, oppure presso il drive-in di Colleferro, Via degli Esplosivi dalle ore 9,00 alle ore 20,00 preferibilmente con ricetta dematerializzata del medico o, in alternativa, con la documentazione di viaggio/soggiorno.

14 Settembre 2020
“Una scuola non uguale per tutti”. Lo sfogo di una mamma di San Cesareo
14 Settembre 2020
Coronavirus, nuovo contagio anche a Cave

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *