Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Coronavirus, un nuovo contagio anche a San Vito Romano


Si tratta di un cittadino residente: tutti i dettagli

Primo caso post lockdown anche a San Vito Romano, dove nella scorsa primavera si verificarono tre contagi da Coronavirus. Oggi l’Asl Roma 5 ha comunicato un nuovo caso di positività: si tratta di un cittadino residente nel territorio del Comune di San Vito Romano, positivo al tampone naso-faringeo per il virus sars-cov-2.

Offerta 2

Sono state attivate tutte le procedure di sicurezza previste per gestire l’emergenza dalla ASL Roma 5.E’ il primo caso, post lockdown, che interessa il nostro comune e che ci ricorda che se anche il periodo più emergenziale sembra alle nostre spalle, il virus è ancora in circolazione e pertanto vanno rispettate le regole basilari per evitarne la diffusione.Indossare la mascherina nei luoghi chiusi ed all’aperto, quando si è impossibilitati a rispettare la distanza di sicurezza.Evitare ogni tipo di assembramentoLavarsi ed igienizzarsi frequentemente le maniParticolare attenzione deve essere prestata dai titolari degli esercizi commerciali, i quali oltre a garantire la salute dei rispettivi lavoratori, hanno la responsabilità di tutelare quella dei clienti attenendosi scrupolosamente al rispetto delle normative.Non vanifichiamo gli sforzi fatti.

Il sindaco,Maurizio Pasquali
1 Settembre 2020
San Cesareo: altri due contagi. Salgono a 11 i nuovi positivi al Covid19
1 Settembre 2020
Asl Roma 5, otto nuovi contagi: 125 i casi nel Lazio

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *