Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Da oggi si accende il Natale di Poli: gli spettacoli e la magia delle luminarie nel borgo e nei palazzi


Nonostante le avverse condizioni meteo, l’organizzazione dell’associazione Le Luminarie ha confermato il programma che si svolgerà tra i vicoli, i locali e i palazzi dello splendido centro storico addobbato a festa

Il Natale di Poli entra nel vivo oggi e domani con un programma di eventi assolutamente da non perdere. Nonostante le avverse condizioni meteo, l’organizzazione dell’associazione Le Luminarie ha confermato il programma che si svolgerà tra i vicoli, i locali e i palazzi dello splendido centro storico addobbato a festa con le antiche luminarie (LEGGI LA STORIA).

Grandi e piccini saranno i benvenuti, dunque, a partire dalle ore 15,00 di oggi per un grande pomeriggio di emozioni, magia, divertimento  con lo zucchero filato, le castagne, la cioccolata calda e i biscotti.

  1. Ore 15:00 Apertura «CASA DI BABBO NATALE» Località Centro Storico San Giovanni
  2. Ore 17:00 Spettacolo Mangiafuoco
  • «MANA PERFORMING ARTS – MAGIA DEL NATALE»
  • Passeggiata in compagnia degli Elfi lungo le vie del paese per ammirare le luminarie
  • Si potrà assaporare zucchero filato, castagne, cioccolata calda e biscotti

II Mana Performig Arts è un duo di artisti specializzato in teatro di strada e arti del fuoco. Alessandro De Cenzo e Noemi Taccarelli, infatti, riescono a sbalordire il pubblico con grandi spettacoli in cui si combinano la danza, la giocoleria visuale, la manipolazione, il teatro di strada ma, soprattutto, con la costante presenza dei giochi di fuoco; non semplici mangiafuoco, ma grandi performer, che rendono le loro esibizioni meravigliose, uniche e irripetibili.

Si replica domani il 22 dicembre con una mostra sui rapaci e animali esotici (GUARDA LA LOCANDINA) e Babbo Natale che accoglierà i bambini nello splendido angolo addobbato di San Giovanni. Rinviato al 2 gennaio invece lo spettacolo teatrale dell’Accademia Creativa che era in programma domani.

Gli eventi del 21 e 22 dicembre sono realizzati grazie a un progetto presentato dal Comune di Poli nell’ambito dell’iniziativa “Natale delle Meraviglie” della Regione Lazio, per cui l’Amministrazione comunale ha ottenuto un finanziamento di 2.500 euro.