Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Da Poli a San Vito Romano, tanti appuntamenti oggi per l’Epifania


Come vivere la Befana oggi ai Monti Prenestini

Tanti appuntamenti per la Befana oggi pomeriggio ai Monti Prenestini, per l’ultima festa da vivere in piazza e nei palazzi del territorio. Partendo da Zagarolo, la Festa delle meraviglie del comune gabino riserva appuntamenti tutti dedicati ai bambini con l’apertura di uno spazio ludico a Palazzo Rospigliosi, un atelier creativo e poi la befana pattinatrice che distribuirà sul ghiaccio tante caramelle per i piccoli. A Poli la Befana arriverà a Cadipozze per consegnare scopette e carboncini: atteso un intrattenimento musicale e alle 17 la Santa Messa. A Castel San Pietro Romano la Befana scenderà dal bellissimo campanile del Borgo per distribuire ai bava bini tanti regali e sorprese.

A San Vito Romano invece torna la rievocazione storica del presepe vivente per le vie del suggestivo borgo pedonale. Anche qui non mancherà la befana, appuntamento dalle opre 16.

5 Gennaio 2020
Anno nuovo segnaletica nuova e adeguamento degli attraversamenti pedonali in via Colle Sant’Andrea
6 Gennaio 2020
Il Natale a Poli, tradizioni, luminarie e artisti internazionali. Si chiude un’edizione da grandi numeri

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *