Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Danza sportiva, Zagarolo sul tetto d’Italia


Grande risultato per le ragazze della Dance Factory

La Danza Sportiva è ripartita alla grande con la sua più importante manifestazione, il Campionato Italiano di Danza Sportiva, organizzato dalla F.I.D.S. (Federazione Italiana di Danza Sportiva), coadiuvata dal CONI.I padiglioni della Fiera di Rimini hanno aperto i battenti il 9 Luglio e le migliaia di atleti partecipanti si fronteggeranno fino al 25 Luglio prossimo.Le ragazze della DANCE FACTORY 2.0 hanno ottenuto prestigiosi e meritatissimi risultati: 3 medaglie d’oro e 3 d’argento.I RISULTATI DELLE NOSTRE ATLETEGruppo Under 16 C Campionesse Italiane di Freestyle sincronizzato piccolo gruppo e Vice Campionesse Italiane Freestyle gruppo e 7° posto su 37 gruppi in Latin Style sincronizzato.

Le ragazze della Over 17 U per ben 2 volte Campionesse Italiane in Freestyle sincronizzato Gruppo Danza e Freestyle Coreografico Gruppo Danza e Vice Campionesse Italiane in Freestyle sincronizzato.Le ragazze della Over 17 U conquistano anche un 4° posto nel Freestyle Coreografico piccolo gruppo.Nella specialità Duo, Naike Chialastri e Roberta Vitiello conquistano il titolo di Vice Campionesse Italiane nel Coreografico.Lucrezia Roma e Lara Mariani si sono classificate 5° nel Duo sincronizzato.A capitanare le squadre vincenti ci sono Ilaria Guercio, Valentina Mastrangeli e Marco Mancini che con la loro esperienza e professionalità hanno portato le atlete sul tetto d’Italia e di Zagarolo.

19 Luglio 2021
Cos’è la mindfulness, a cosa serve e come si pratica
19 Luglio 2021
Inaugurano le Officine creative, Zagarolo al centro del turismo giovanile

Sorry, the comment form is closed at this time.