Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Dona il furgone del marito scomparso alla comunità di Colonna. Il ringraziamento del sindaco Giuliani

Una bella storia, fatta di amore e attaccamento al paese di origine quello che ci racconta Fausto Giuliani, sindaco di Colonna. “E così un pezzo di cuore di Franco Rastelli è tornato a Colonna. Giorni fa mi aveva telefonato Angela da Milano. Franco, suo marito, scomparso qualche mese fa, e trasferitosi in Lombardia nel lontano 1976, non faceva altro che parlare dei suoi natali, della sua Colonna di allora ed aveva fatto si che anche lei si sentisse un po’ ‘paesana’ anche se ‘lumbard’. Caro Sindaco, giù da voi abbiamo un furgone che non utilizziamo più ma che vorrei, insieme a mio figlio Alessio, donare al Comune o a chi riterrai più opportuno.


Il pensiero mio e dei miei colleghi di Amministrazione è andato subito alla Pro Loco; quante volte, in occasione delle varie feste si elemosinano automezzi al buon cuore dei soliti disposti a darti una mano. Ma il pensiero è andato anche al Gruppo Pegaso della Protezione Civile, sempre attivo sul territorio ed al quale non dispiacerà affatto avere un mezzo a disposizione per qualche trasporto o intervento urgente.


Ebbene stamattina Angela ed Alessio ci hanno donato un “pezzo” del povero Franco, “Cibborio” pe’ quilli più vecchi, u fiu de Sarbicco’…
Grazie Angela, grazie Alessio, la comunità di Colonna, della quale giustamente vi sentite parte, non finirà mai di ringraziarvi”.

18 Ottobre 2019
In viaggio sul treno per Cave: domenica l’Open day, tra storia e architettura
18 Ottobre 2019
Colle Mattia, così rinasce l’area della stazione: “Parcheggio di scambio e recupero dell’ex distillera”

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *