Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Dramma a Labico, il ricordo della “super star “Di’ Pero” e la veglia di preghiera per la famiglia scomparsa


Comunità nigeriana e romane si stringono per ricordare la tragedia del 17 dicembre


La comunità di Labico e quella nigeriana ricordano oggi la famiglia Egesimba, trovata morta all’interno di un villino di via Fioramonti la mattina del 17 dicembre scorso (LEGGI QUI). Peter Egesimba, nato a Ubulu (Nigeria) nel 1981, Sali Djassi, nata a Gabu (Nigeria) nel 1995 e Angel Ifechukwu Egesimba, nata a Roma il 4 ottobre di quest’anno. Questi i nomi delle vittime.

La nascita di Angel aveva cambiato le loro vite e aveva dato un senso alla loro esistenza. Sali faceva la mamma a tempo pieno, aveva iniziato a legare con diversi commercianti locali e i residenti del quartiere Le Vignole. Peter si era lanciato invece con discreto successo nella sua più grande passione: fare il dj. Avrebbe dovuto partecipare per Natale a una serie di serate con altri musicisti presso il club YDm Events di Valmontone. È stato Monti Prenestini a comunicare alla direzione del club che purtroppo Peter non c’è più.

“Stavo provando a chiamarlo da giorni, ma lui non rispondeva – ci dicono al telefono. Ci stavamo preparando al meglio per queste feste, lui si era dato molto da fare. Doveva esibirsi da noi il 24 dicembre, è una notizia bruttissima”.

Peter Egesimba, conosciuto come Di’ Pero, viene descritto dall’YDM Event di Valmontone come una super star. Nel 2018 collaborò insieme a un altro musicista alla realizzazione di una base di successo intitolata “Friday night”: da qui iniziò la sua carriera, che lo aveva condotto in Italia dopo un viaggio avventuroso. “Ti vogliamo bene, ricorderemo sempre il tuo nome. Possa ora la tua anima gentile riposare in pace”. Questo il messaggio di dedica rilasciato a Monti Prenestini dalla YDm Events (leggi di seguito il testo originale in inglese).

Anche Labico oggi si raccoglierà in una veglia di preghiera per ricordare questa giovane famiglia che stava cercando di integrarsi in provincia di Roma: uyn incidente ha portato via i loro sogni.

RIP Super Star 《Di’Pero》Atimes Life Is Not How We Think Am, But As The Life Di Side To Happen This Way’ I Strongly Believe May Be God Knows Why,
& I Want You To Know That 《YDM》We Always Remembered You, And May Your Gentle Soul Rest In Perfect Peace,

Super Star 《Di’Pero》 Is Know Wear To Be Found,
Him Suppose To Perform 24-12-2019 @《Ydm Events》
But Him Diside To Live Without Invul Say Good Beye’
Super Star 《Di’Pero》 Sleep With Stuffer called bounbola And Forgot To Of It Before Sleep Take Everyone Of Them, After Some Days Later When The Landlord Know Longer See Them The Way in Us To Be, Him Went To There Door, when Getting There He Discovered It Was Lock, He Diside to Call The police’ It was When The Police Came They Brake The Door And Found them Oready Dead Days Ago, And Doctor Discovered A Carbon Of Bounbola He On Before Sleep Off

YDM EVENTS

??CONTINUA A RIMANERE INFORMATO: METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA??

19 Dicembre 2019
Palestrina, boom di accessi al pronto soccorso: tempi di attesa e carichi di lavoro. Tutti i numeri dell’ospedale
20 Dicembre 2019
Zagarolo, da tre giorni senza internet. E tutto per colpa dei nuovi lavori

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *