Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Empire 72, a San Cesareo serate in musica e buona cucina accendono l’estate


Tanti appuntamenti imperdibili nel locale di via Maremmana 23, tra cocktail innovativi e piatti gustosi

Metti una serata d’estate e quell’afa che ti toglie il respiro. Metti tanta voglia di bere un drink fresco o di mangiare qualcosa di sfizioso, trascorrendo del tempo in compagnia, dimenticando, almeno per qualche ora, il lavoro, la routine quotidiana, la canicola e tutto il resto.

A San Cesareo l’Empire 72 è il posto giusto, dove la buona cucina, le serate in musica e gli appuntamenti in maxischermo per gli Europei di Calcio, rendono tutto ancora più speciale.

Dai taglieri con i migliori salumi e formaggi del territorio alle bruschette proposte in varie deliziose versioni, dalle sfiziose pizze alla pala con 48h di lievitazione ai fritti croccanti, dai primi piatti insoliti ai secondi di carne o pesce della tradizione: Empire 72 è sempre una garanzia.

Ampio spazio anche ai cocktail studiati e miscelati con lo scopo di rendere ogni serata speciale attraverso autentiche esperienze di viaggio, e all’ampia scelta dei vini da degustare in un ambiente informale e accogliente dove coltivare vecchie e nuove amicizie.

I PROSSIMI APPUNTAMENTI

Domenica 4 luglio si cena in compagnia della musica di Benny G, giovanissima e affermata cantante di musica neomelodica napoletana. Molti pezzi di Benny sono dei veri e propri successi da milioni e milioni di visualizzazioni. Guest star della serata Genny Pelliccia.

Venerdì 9 luglio serata a tema romano con i grandi stornellatori che portano sorrisi e ricordi in tutta Roma e i piatti della tradizione. Il menú Bucatino Amatriciana (guanciale Norcia), Pollo alla SORA LELLA (con peperoni), Insalata Gentile, Bevande: ogni 4 p 1 l di vino della casa compreso + 1l acqua tutto a 25 euro a persona. Per i bambini menú a Parte 15 euro fino a 7 anni.

Sabato 17 luglio sarà la volta di Daniele De Martino, cantante palermitano tra i più in vogna sulla nuova scena neomelodica. Tra i suoi successi che collezionano numerose visualizzazioni su YouTube citiamo Non ti dimentico, Abbracciami e Sei il mio amore

Sabato 31 luglio concerto live di una delle leggende della musica neomelodica napoletana: Gianni Celeste. La sua carriera discografica inizia nel 1985 quando incide il suo primo album “Ricordi d’estate“. Gianni Celeste ha pubblicato più di 60 album e a Catania è uno dei cantanti più amati. Il suo successo non è rimasto all’interno della sua città nativa, infatti il cantante è riconosciuto ed ammirato in tutta Italia.

1 Luglio 2021
La notte europea al Museo archeologico di Palestrina
2 Luglio 2021
Laboratori del Brand conquista Milano con il Premio Nazionale Mediastars

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *