Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Frana sulla Maremmana, strada chiusa a Olevano Romano


Uno smottamento di piccola entità ha interessato la via Maremmana al km 3,5 nel comune di Olevano Romano. Il Comune ha disposto al momento la chiusura e la deviazione di tutto il traffico locale.

Al momento il transito in via Maremmana Superiore km 3,5 è bloccato, sono in corso degli interventi per favorirne il ripristino nelle prossime ore e prevedere una prima riapertura con senso unico alternato. Inoltre, stiamo monitorando tutto il territorio e stiamo intervenendo ove necessario. Seguiranno altri aggiornamenti. Si raccomanda di prestare attenzione.

AGGIORNAMENTO

Si avvisa la popolazione che la viabilità stradale è stata ripristinata con senso unico alternato e con semafori presso via Maremmana superiore km 3,5 (SP 61a). Inoltre, è stato effettuato anche un intervento di ripristino in via Selva di Sotto e in zona Colle Cardo, in entrambe le zone ora si transita regolarmente.Raccomandiamo la popolazione di prestare la massima prudenza.L’Amministrazione ringrazia la Protezione Civile, la Polizia Locale, i Carabinieri, gli operatori di viabilità della Città Metropolitana e le imprese locali che si sono rese disponibili agli interventi urgenti a garanzia della sicurezza stradale.

Neve sui Monti Prenestini
3 Gennaio 2021
Vaccino anti-covid, è il turno degli anziani della Rsa di Zagarolo
3 Gennaio 2021
La neve sui Monti Prenestini

Sorry, the comment form is closed at this time.