Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Gallicano, selezioni aperte per diventare “nonno vigile“


I volontari contribuiranno a gestire al meglio il delicato momento dell’ingresso e dell’uscita dai plessi scolastici

Si riapre la selezione per il Servizio Volontario “Nonno Vigile” a.s. 2020/2021 finalizzato alla creazione di una rete di sicurezza intorno agli alunni dell’Istituto Comprensivo di Gallicano nel Lazio durante la fase di entrata ed uscita dalle scuole.

Si tratta di un’attività completamente gratuita e volontaria che chiunque può intraprendere, aperta anche ad altri familiari e in generale a tutti coloro che abbiano del tempo da mettere a disposizione della comunità.


Il giorno di scadenza per la presentazione della domanda è il 7/09/2020.

“In questo momento particolare l’Amministrazione comunale auspica quanta più partecipazione possibile per garantire la sicurezza negli spazi antistanti del nostro Istituto scolastico”, si legge sul comunicato del Comune di Gallicano.
Per maggiori informazioni consulta il testo integrale del bando e il Regolamento comunale per l’istituzione del servizio volontario “Nonno Vigile” al seguente link
http://www.gallicanonellazio.rm.gov.it/news/avvisi/selezione-il-servizio-volontario-nonno-vigile-0

31 Agosto 2020
Palestrina: 3 nuovi casi di coronavirus
1 Settembre 2020
Valmontone, 5 nuovi contagi: allerta Coronavirus

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *