Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Genazzano: in tanti alla presentazione del libro di Federico Moccia


Lo scrittore ha parlato della sua carriera di sceneggiatore e regista, ed il suo percorso culturale, partito da “Tre Metri sopra il Cielo” fino all’approdo al cinema e alla stesura del suo ultimo libro

Nelle bellissime sale del Castello Colonna a Genazzano, in occasione della Festa della Madre del Buon Consiglio, tradizionale giornata di festa dell’8 settembre per la popolazione genazzanese e non solo, una importante iniziativa culturale ha visto lo scrittore Federico Moccia presentare il suo nuovo libro “Semplicemente Amami”.

Offerta 1

Intervistato dalla giornalista e conduttrice di Radio Subasio Tiziana Mammucari, l’autore ha illustrato al numeroso pubblico presente, la sua carriera di scrittore, sceneggiatore e regista, ed il suo percorso culturale, partito da “Tre Metri sopra il Cielo” fino all’approdo al cinema e alla stesura del suo ultimo libro.


L’evento organizzato dal Consorzio I Castelli della Sapienza, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Genazzano, La Fondazione De Cultura, Il Sistema Bibliotecario Prenestino e la Comunità Montana Castelli Romani e Prenestini, si è svolto nell’ambito degli eventi “Aria di Libri”, presso il Comune di Genazzano insignito del premio “Città che Legge 2020/2021”.

9 Settembre 2020
Bimbo cade in piscina, paura a San Cesareo: interviene l’eliambulanza
9 Settembre 2020
San Cesareo conta altri 4 casi di Coronavirus. Salgono a 15 i contagi

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *