Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Grave incidente a Paliano: muore giovane di Palestrina


Terribile scontro frontale in prossimità della Selva

È una vittima della strada, forse del maltempo, la persona rimasta coinvolta nel terribile incidente avvenuto questo pomeriggio dopo le 16 sulla Via Palianese Sud a Paliano.

Lo scontro tra un suv e una Lancia Ypsilon non ha lasciato scampo a un giovane ventenne, trasportato in condizioni disperate in ospedale. Qui, secondo le ultime indiscrezioni, il giovane sarebbe deceduto a causa delle gravi ferite riportate.

Secondo quanto riportato dai primi testimoni la giovane vittima sarebbe residente a Palestrina e viaggiava a bordo della Lancia Ypsilon.

Da ricostruire la dinamica dell’incidente, ma a quell’ora e con quel temporale, l’asfalto potrebbe essere stata una delle cause del terribile impatto frontale.

Sul posto, in prossimità del Parco degli Uccelli, si sono precipitate le squadre di soccorso medico e meccanico.

Due le persone trasportate all’ospedale di Colleferro in condizioni serie.

Si attendono ulteriori aggiornamenti e le ricostruzioni ufficiali delle forze dell’ordine per capire cosa veramente sia accaduto oggi pomeriggio

METTI MI PIACE PER CONTINUARE A SEGUIRCI

27 Settembre 2020
Sommersi da un fiume di acqua: un pomeriggio da incubo a Carchitti
28 Settembre 2020
Arrivano i monoposto, un nuovo inizio per le scuole di Zagarolo

Sorry, the comment form is closed at this time.