
Si ferma la metro C, ecco come si viaggia in bus sulla Casilina
Il viaggio per raggiungere Pantano. L’odissea di oggi di una pendolare di San Cesareo segnalato a Monti Prenestini
Da stamattina alle 10.30 si registrano disagi sulla Metro C in direzione Pantano da San Giovanni. I pendolari sono costretti a scendere alla stazione Alessandrino e prendere un autobus per raggiungere il parcheggio della stazione metropolitana o tornare semplicemente a casa. Peccato però che, secondo quanto raccontato dai pendolari, non ci sono autobus a sufficienza e il risultato è quello che si vede da questa galleria di immagini.

Io devo raggiungere San Cesareo e queste sono le condizioni disumane di come stiamo viaggiando oggi – spiega Diana (nome di fantasia) a Monti Prenestini. Mi viene da piangere, non so come tornare a casa. Sugli autobus c’è davvero da avere paura. Il Governo faccia qualcosa.
Intanto oggi proprio su uno dei mezzi Atac un’autista è stata aggredita da un passeggero per avergli chiesto di indossare la mascherina. E’ accaduto stamani su un bus in zona Colombo, all’Eur. L’uomo ha rotto una bottiglia, ferendo la donna a un occhio.
METTI MI PIACE PER CONTINUARE A SEGUIRCI