Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Halloween internazionale al Wiki Hostel: a Zagarolo cresce l’attesa per il super party

Se Halloween è diventata la festa più internazionale che ci sia, allora quale migliore occasione per trascorrerla in uno spazio cosmopolita dove incontrare tanti giovani e culture provenienti da tutto il Mondo? L’idea è del Wiki Hostel, il pluripremiato ostello della gioventù di Zagarolo dove l’accoglienza è diventata sinonimo di amicizia e comunione tra popoli. Da qui passano ogni anno centinaia di  viandanti, artisti, studenti e intellettuali, ognuno con una sua storia e il suo bagaglio di esperienze, attirato da un luogo che celebra il valore dello scambio culturale.

E così immergersi nel mondo Wiki è diventata nel comprensorio della provincia a sud di Roma una vera attrazione, che attira tanti giovani curiosi di affacciarsi in questo piccolo mondo dove si costruiscono tante idee per il futuro. L’idea di un Halloween internazionale è forse l’occasione più giusta per venire a conoscere o ritornare in questo spazio affascinante, per capire i vari significati e le interpretazioni di questa bellissima festa.

Comunque la si voglia pensare, una cosa è certa: il divertimento sarà assicurato. Innanzitutto perchè, assicurano gli ospiti, ci saranno le maschere e i travestimenti più stravaganti mai visti, e poi perchè si tratta di una vera festa con dj party, make up corner e apericena buffet. Il costo è di soli 10 euro, ma bisogna far presto per prenotare i propri posti allo 06.95200054. Si inizia dalle 19 e si andrà avanti fino a tarda notte con possibilità anche di pernottamento, per un evento da urlo.