Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Il parco dei divertimenti di Valmontone cambia nome e volto: il nuovo progetto


Si preannunciano inoltre tante novità per la stagione 2020, che prenderà avvio dal prossimo 28 marzo

Rainbow MagicLand il più grande Parco Divertimenti del Centro – Sud Italia si appresta a cambiamenti a dir poco epocali. Dopo aver risolto in via anticipata l’accordo per la concessione dei diritti dei personaggi di proprietà di Rainbowland, la Capitale del Divertimento cambia nome, d’ora in avanti, si chiamerà MagicLand, e insieme al nome nuovo look anche per il logo che grazie ad un sondaggio di gradimento regala alla struttura una nuova immagine: protagonista un coloratissimo Gattobaleno!

Si preannunciano inoltre tante novità per la stagione 2020, che prenderà avvio dal prossimo 28 marzo. A partire da nuove attrazioni importanti, fiore all’occhiello di MagicLand sarà, infatti: Cosmo Academy, una vera Accademia dello Spazio. Una struttura di oltre 3mila metri quadrati che nascerà attorno al Planetario – il più grande in Italia e d’Europa – che con la sua cupola di 25 metri e 250 posti a sedere porterà i visitatori nel suggestivo mondo di Stelle, Pianeti, Razzi, Sonde ed altre meraviglie tutte da scoprire. Un viaggio immersivo e multisensoriale, attraverso percorsi di “edutainment” sviluppati in collaborazione con ISIA Roma Design, la consulenza scientifica della giornalista e astro fisica Letizia Davoli e gli esclusivi patrocini di ESA – Agenzia Spaziale Europea, ASI – Agenzia Spaziale Italiana e INAF – Istituto Nazionale di Astrofisica. Ma tante altre le novità in serbo per i visitatori del Parco Divertimenti a due passi dalla Capitale, giungono infatti notizie di un restyling completo di Pianeta Winx. Su questo progetto regna ancora stretto riserbo e nulla è trapelato al riguardo. Si sa solo che fervono i lavori e che la facciata sta già cambiando aspetto. Cambiamenti e innovazione saranno dunque le parole d’ordine della prossima stagione, e porteranno gradite novità anche in casa Huntik, dove il più grande videogame d’Europa in 5D verrà arricchito di nuovi e sorprendenti effetti speciali!

16 Dicembre 2019
L’emancipazione femminile negli scatti di Carlo Riccardi: domenica si apre l’attesa mostra
16 Dicembre 2019
Da “Pane del Principe” a “Pampepato” del popolo. Il forno Antichi Sapori di Cave, custode della ricetta originale

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *