Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Il supermercato COAL di San Cesareo lancia un nuovo servizio: “La spesa a casa tua”


Dal 3 febbraio si potrà ordinale telefonicamente o tramite messaggio WhatsApp la spesa, e riceverla a casa gratuitamente (nel raggio di 7 km)

Fare la spesa è una delle incombenze domestiche delle quali si vorrebbe volentieri fare a meno. Il COAL di San Cesareo, sempre attento alle esigenze dei consumatori, lancia un nuovo servizio che evita ai clienti traffico, stress, file in cassa e borse pesanti, regalandogli due ore a settimana di libertà. Si chiama “LA SPESA A CASA TUA” e per il territorio è una vera novità!

Come funziona?

Se sei ad un raggio di 7 km di distanza dal punto vendita COAL di San Cesareo (via Casilina 424), a partire dal 3 febbraio spedendo almeno 15€  potrai ordinare la spesa telefonicamente e riceverla comodamente a casa senza costi aggiuntivi.

Ordina!

Dalle ore 8.00 alle ore 13.00 chiama il numero fisso 06.94.89.41.70 o invia un messaggio whatsApp al 389.55.55.061 e ordina la tua spesa!

Ci pensa COAL!

Dalle 14.00 alle 16.00 riceverai la spesa dove vuoi tu!

I vantaggi

Ricevendo la spesa direttamente a casa propria, senza bisogno di muoversi da casa, fa risparmiare del tempo prezioso! Tempo che verrebbe perso in coda per recarsi al supermercato e trovare parcheggio. Almeno due ore a settimana il tempo risparmiato evitando queste operazioni. Tempo che si può impiegare in attività più interessanti, come stare in famiglia e coltivate i propri interessi.