Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Il territorio dei Monti Prenestini, tra servizi e sicurezza dei territori


San Vito Romano ospita l’iniziativa voluta dalla Federazione Provinciale di Roma. Interverranno il Presidente Rodolfo Lena, Manuel Magliocchetti, segretario organizzativo della Federazione Provinciale e Danila Silvestri, segretario della Sezione di Genazzano

Venerdì 18 settembre alle ore 18:00, presso la sede del Circolo PD di San Vito Romano (piazza Garibaldi, 10), si terrà l’incontro “Il territorio dei Monti Prenestini, tra servizi e sicurezza dei territori”.

L’evento, organizzato dalla Federazione Provinciale di Roma, è il primo di molti, finalizzati ad un’analisi dei fenomeni sociali e alla ricerca di soluzioni. Il Partito Democratico ringrazia Alberto Quaresima e il PD di San Vito per l’ospitalità data all’evento.


Interverranno il Presidente Rodolfo Lena, Manuel Magliocchetti, segretario organizzativo della Federazione Provinciale e Danila Silvestri, segretario della Sezione di Genazzano e coordinatore dei circoli del territorio.


“Invitiamo tutti, iscritti e cittadini, ad essere presenti nel rispetto delle norme anti Covid: sarà l’occasione per approfondire e conoscerci”, scrivono gli organizzatori in una nota.