Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Il trucco della gomma bucata, ennesima truffa a San Cesareo

Trovi la gomma dell’auto a terra, ti avvicinano per offrirti un aiuto e con la scusa ti derubano. Il meccanismo conosciuto da tempo nei centri commerciali di Roma (a Roma est fu sgominata una banda un anno fa) arriva anche a San Cesareo. Sul web e in paese piovono le denunce e il caso è ora sotto la lente delle forze del’ordine.

Le denunce arrivano dal parcheggio del centro commerciale La Noce, in particolare modo dal piano interrato, dove questi presunti malviventi possono operare indisturbati, di mattina, pomeriggio o alla sera, quando si dà meno nell’occhio. Vittime prescelte sono donne e anziani, bisognose presumibilmente di un aiuto nel cambio di una gomma. Stando a una prima ricostruzione c’è chi denuncia l’ammanco di soldi e cellulare.

L’ennesimo caso è avvenuto ieri mattina. Vittima una donna che scrive sui social di aver trovato una gomma dell’auto tranciata di netto e uno strano soggetto che si aggirava nei paraggi. È stato il gommista di San Cesareo a confermare che quello accaduto non era un incidente ma la mano di qualcuno.

??RESTA SEMPRE AGGIORNATO: CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA MONTI PRENESTINI QUI SOTTO??

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: