Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Precipita dal tetto di casa, dramma a Palestrina


A perdere la vita un signore di 80 anni, che era solo in casa al momento dell’incidente

Era salito sul tetto di casa per sistemare l’antenna quando per cause in corso di accertamento sarebbe precipitato da un’altezza di oltre cinque metri. Dramma in via del Piscarello, 42 a Palestrina dove un signore ottantenne è deceduto a seguito di un incidente.

Secondo una primissima ricostruzione l’uomo era solo in casa al momento dell’incidente. Avrebbe usato una scala per salire sul tetto, poi qualcosa è andato storto.

A ritrovarlo a terra, in giardino, una famigliare che ha allertato subito i soccorsi. Sul posto sono giunti prima un’ambulanza, poi un elicottero Pegaso, richiesto dai medici intervenuti. All’arrivo dell’elisoccorso purtroppo per l’uomo non c’era nulla da fare.

Viene descritto come una persona gentile e mite dai vicini di casa, addolorati per il dramma. Dalla strada è ancora visibile la scala di alluminio su cui il povero anziano era salito per fare un piccolo lavoretto: da quel punto non è più risceso.

Un anno fa, sempre nella stessa zona, avvenne un incidente simile all’interno di un cantiere dove rimase gravemente ferito un giovane.

Saranno i carabinieri a chiarire la dinamica dell’incidente.

??CONTINUA A RIMANERE INFORMATO: METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA??