Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Labico: consegnati i banchi monoposto all’Istituto comprensivo del paese


Una volta sanificati verranno sistemati nelle aule pronte ad accogliere i ragazzi giovedì 24 settembre

Consegnati questa mattina tutti i banchi monoposto richiesti dall’IC Via Leonardo da Vinci, ora andranno sistemati nelle aule e sanificati. L’Amministrazione comunale ringrazia personale Ata, insegnanti, uffici comunali e dirigenza scolastica per il coordinamento e il grande lavoro di questa mattina.

Dichiara il Sindaco, Danilo Giovannoli: “Siamo tra i primi Comuni ad aver ricevuto i banchi, ordinati nel mese di luglio. Tutto questo è stato possibile grazie all’incessante lavoro degli uffici e della mia maggioranza, a partire dall’assessorato alla Pubblica Istruzione gestito da Augusta Morini. Il lavoro in team paga, ce me accorgiamo ogni volta. “

Conclude l’assessore Augusta Morini: “Il confronto ed il coordinamento, nonostante le enormi incertezze generali e difficoltà, sta vedendo i suoi frutti. Non è stato facile e non lo sarà neanche a scuola avviata perché l’emergenza sanitaria non è ancora finita e le disposizioni, come abbiamo visto in qiesti mesi, sono estremamente mutevoli. Confido nella comprensione e nella volontà dei genitori che i loro figli siano tutelati nel rientrare negli ambienti scolastici in assoluta sicurezza. Fidarsi ed affidarsi, la salute dei nostri figli al primo posto.”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: