Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Labico, oggi registra un nuovo caso di Coronavirus. Polemiche in paese


Il primo cittadino ha contattato la persona risultata positiva al Covid 19 per accertarsi delle sue condizioni di salute

E’ tornato anche a Labico il fantasma invisibile. A confermare le voci che circolavano in paese di un caso di Coronavirus è stato il sindaco Danilo Giovannoli: “Sono stato appena informato dalla ASL-RM 5 che un/a nostro/a concittadino/a è risultato/a positivo/a al COVID-19; si trova ora in isolamento domiciliare. Ho contattato la persona in questione per accertarmi del suo stato di salute e per garantire la disponibilità del comune per qualsiasi incombenza.Esprimo a nome della cittadinanza tutta la nostra vicinanza al/la paziente ed alla famiglia. Chiedo di nuovo a tutti di osservare con rigore le prescrizioni e solo gli avvisi di natura istituzionale“.

Intanto sui social c’è chi ha commentato stizzito la dichiarazione del sindaco: “Domenica in piazza c’erano 200 persone tutte vicine a un centimetro. La maggior parte senza mascherina, capitanate dal sindaco Danilo Giovannoli… adesso lo stesso con questo post dice di rispettare le prescrizioni… Bo… Comunque speriamo che la persona in questione si rimetta in salute al più presto”.

Secca la risposta di Giovannoli: “La persona che ora si trova in isolamento domiciliare è uscita ieri dall’ospedale di Tor Vergata dove era ricoverato/a da 10 giorni. Solo per essere precisi, e non creare allarmismi inutili. Tanto si doveva”.

18 Settembre 2020
Zagarolo, una Rsa pubblica e una casa “rifugio” per le donne: passi avanti nei servizi assistenziali
18 Settembre 2020
L’Acquario e il cielo d’inizio Autunno: serata osservativa al Planetario di Rocca di Cave

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *